A V V E R T E N Z E

In questo sito sono presenti degli scritti e riflessioni che potrebbero urtare la tua sensibilità. Potresti sentirti offeso tu e i tuoi cari.  Potresti sentirti mal giudicato per le tue scelte di vita oppure emarginato per le tue idee. Magari sei arrivato in questo sito per mezzo dell’attrazione della mia musica, ma devi sapere che qui, si pratica una ricerca e una fortificazione della via spirituale, e non dell’ornamento della tua giornata con qualche canzonetta di cui non hai compreso né il testo né l’armonia, sì, perché do per scontato che non abbia compreso niente di quel che ho fatto in musica.

Per cui, se le parole spiritualità, filosofia, arte, tutte pratiche che mirano al nostro raggiungimento dell’abbandono, non si sono propriamente radicate in te, lascia questo spazio immediatamente.

Occorre vivere la vita con distacco. Tu non sei il corpo-mente ma, questo corpo con tutte le sue attività intellettuali, nonostante il necessario abbandono dell'ego, conserva alcune abitudini, quali lo scrivere, quali il parlare o addirittura fare canzonette. Così dicono i saggi indiani e così effettivamente è, ed è quello che sto facendo qui.  

È importante che tu sappia che io disapprovo tutto quello che comunemente chiamiamo vita-esistenza, società, sviluppo, democrazia, e non per un senso compiuto che mira al miglioramento di qualcosa, ma per puro misantropico e miserevole piacere intellettuale.

In questo sito è praticata la misantropia, e non per finta, come la maggior parte di voi usa palesare scodinzolando sui vari social network. La condivisione della miseria umana non m’interessa. Dunque, neanche tu. Se poi la tua arroganza è tale da volermi imporre la tua attenzione, allora stupiscimi. Compra i miei dischi e approfondisci il non-sense delle parole che leggerai qui. Sii dada fino alle estreme conseguenze. Rivelati scomparendo.

 

Emil Cioran ''Alberi massacrati. Sorgono case. Facce, facce dappertutto. L'uomo si estende. L'uomo è il cancro della terra.''